La salute dei nostri occhi spiegata dal Dottor Pinelli in un appuntamento mensile su Telecolor

28 Gennaio 2016
ll “BOX VISIONE: Dr. Roberto Pinelli. La salute dei nostri occhi.” è un appuntamento fisso su Telecolor, che andrà in onda a partire da venerdì 29 Gennaio, ogni ultimo venerdì del mese alle ore 20.30.

 

Durante questo appuntamento fisso la giornalista Antonella Baronio intervisterà il Dottor Roberto Pinelli per oltre due ore, dalle 20.30 fino alle 22.40 e il pubblico da casa potrà intervenire telefonando direttamente in trasmissione, oppure inviando richieste online. Il focus di Box Visione sarà l’approfondimento delle innovative tecniche di chirurgia refrattiva ideate dal Dottor Pinelli allo Switzerland Eye Research institute di Lugano, che sfruttano la luce per curare difetti visivi come la miopia, l’astigmatismo, l’ipermetropia e la presbiopia.

 

Nella prima puntata di questo nuovo format, dal titolo “I nostri occhi: meno chirurgia, più luce“, il Dottor Roberto Pinelli spiegherà come con la luce si possano risolvere in pochi minuti e in modo completamente indolore anche i difetti visivi più importanti senza l’uso di ferri chirurgici o lame.

 

Il primo appuntamento con il “BOX VISIONE del Dr. Roberto Pinelli” andrà in onda Venerdi’ 29 Gennaio 2016 dalle 20.30 su Telecolor; e successivamente verrà trasmesso ogni ultimo venerdi’ del mese.