Mai dire mai!

 In Dicono di noi
Maria Cony Benz è una bellissima signora. Il suo viso e il suo portamento regale fanno pensare immediatamente ad una regina. La sua eleganza tradisce la sua professione: stilista.  Nata in Brasile, vive da molti anni in Svizzera, dove da sempre è molto impegnata nel volontariato.
Cony si era è sottoposta tempo fa ad un intervento di cataratta in un solo occhio presso un’altra struttura e lì le è stato inserito un cristallino monofocale: aveva quindi eliminato l’opacità del cristallino, la cataratta appunto, ma purtroppo non l’obbligo di mettere gli occhiali.
Cony desiderava tuttavia togliere gli occhiali, e si è quindi rivolta a SERI Lugano e al Dr. Pinelli. Tra i due vi è stata subito simpatia e fiducia reciproca e insieme hanno concordato un progetto visivo in grado di rispondere ai bisogni e alle esigenze di Cony.
Dopo qualche settimana il Dr. Pinelli ha eseguito un intervento di lensectomia refrattiva multifocale nell’occhio che non era ancora stato operato. Oggi Cony vive senza occhiali ed è molto soddisfatta.
” Non credevo di poter esaudire il mio sogno. Mi era stato detto che avrei dovuto portare comunque gli occhiali. Poi ho sentito parlare del Dr. Pinelli da un’amica, che portava due diversi tipi di occhiale, uno per guidare e uno per leggere, e il suo entusiasmo mi ha contagiata. Ho voluto conoscere anch’io questo medico-artista e non ho ancora finito di ringraziare la mia amica! Non porto più occhiali, di nessun tipo, in nessuna circostanza. Non è bellissimo?”.
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Start typing and press Enter to search