La felicità di affrontare le normali attività senza occhiali

 In Dicono di noi

Silvia Zaniboni di Castiglione delle Stiviere è una giovane impiegata con la passione del ballo latino americano e di pilates che si è presentata in SERI l’anno scorso per un problema di miopia.

Silvia era miope di 6 diotrie e il suo disturbo era particolarmente fastidioso quando doveva ballare o fare sport. Era stufa delle limitazioni che l’uso costante degli occhiali le causavano e voleva risolvere in modo definitivo il suo difetto.

In Istituto, Silvia, dopo aver conosciuto il Dottor Roberto Pinelli e tutto lo staff di SERI Lugano, è stata sottoposta ad un’accurata consulenza volta all’inquadramento diagnostico e a ottobre 2015  è stata sottoposta a trattamento femtolasik bilaterale con ottimi risultati.

Ora, a distanza di qualche mese, Silvia è felice di potersi alzare la mattina dal letto senza rischiare di inciampare, è felice di farsi la doccia senza piu’ nessuna limitazione o di andare alle terme vedendoci; ma soprattutto è felice di praticare finalmente le sue passioni senza piu’ limiti.

“Grazie Dottor Pinelli! Da quando sono stata operata ho una marcia in piu’ in tutte le cose che faccio! Inoltre, tra qualche mese mi sposero’…sarà bellissimo arrivare all’altare senza occhiali!”

Scopri come risolvere definitivamente il difetto della miopia

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Start typing and press Enter to search