Scopri con il Dr. Pinelli su Espansione TV i vantaggi della “non” chirurgia della visione

 In News
Il Dr. Roberto Pinelli – fondatore e direttore scientifico dello Switzerland Eye Research Institute di Lugano – questa sera, mercoledì 13 aprile 2016 sarà a “Il futuro negli occhi” in onda alle 20.30 su Espansione TV per parlare di “non” chirurgia della visione.
Sono molti gli interventi di “non” chirurgia della visione che possono risolvere i difetti visivi che ci affliggono ogni giorno. Il Dr. Roberto Pinelli sarà intervistato in diretta dalla giornalista Stefania Sartori su Espansione TV sull’innovativo uso dei fotoni che hanno trasformato gli interventi agli occhi in procedure soft, rapide, indolori, senza punti, ferri o lame e di tutti gli interventi in “non” chirurgia della visione che vengono proposte in SERI Lugano.
SERI Lugano è un centro di riferimento di eccellenza in Canton Ticino per l’innovazione chirurgica in ambito oftalmico, che offre soluzioni a tutti i difetti visivi attraverso procedure e trattamenti scientificamente riconosciuti  e assolutamente non invasivi ed indolori.
Per saperne di più sulla “non” chirurgia della visione non perderti la trasmissione “Il futuro negli occhi” in onda questa sera alle 20.30 su Espansione TV.
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Start typing and press Enter to search