La sicurezza di una buona visione

 In Dicono di noi

“Alcuni non avevano voluto operarmi, ritenendo comunque l’ipermetropia troppo elevata. Altri mi avevano proposto l’inserimento di IOL (lenti intra oculari) fachiche. Ciò perché avendo io un difetto così elevato, nessuno poteva garantirmi  un risultato soddisfacente con una lasik”.

Emanuel si è poi rivolto allo Switzerland Eye Research Institute di Lugano Paradiso.

“Il Dottor Pinelli, dopo un’accurata consulenza di idoneità durante la quale sono stato sottoposto ad indagini dei miei occhi con strumentazione così d’avanguardia che mi pareva d’essere in un laboratorio della NASA, nonostante l’atmosfera molto rilassata, mi ha subito detto che potevo risolvere il problema che mi ha veramente rovinato la vita.  Egli ha infatti deciso di eseguire una Femto Lasik X-tra”.

Il signor Lanza non porta più occhiali né lenti a contatto, solo in alcune occasioni indossa un occhiale leggero perfezionante, da utilizzare in caso di eccessiva stanchezza.

“Per una questione di immagine, durante il mio lavoro non potevo mettere gli occhiali, e con il mio astigmatismo elevato le lenti a contatto non risolvevano totalmente il mio problema. Ero perciò costretto ad indossare le lenti a contatto per molte ore al giorno e mi risultavano davvero scomode, oltre a non totalmente efficaci. Ora, grazie al Dottor Pinelli, non ho più bisogno degli occhiali e sono molto contento, anche perché sono ora la sua ombra durante i viaggi e i congressi e in varie occasioni anche a Lugano. Di sicuro non avrei potuto assisterlo da paziente con una vista imperfetta!”

Per ulteriori approfondimenti sulla tecnica Femto Lasik X-tra che ha risolto il problema di Emanuel, cliccate qui

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Start typing and press Enter to search