CataLux™

COME È CAMBIATA LA CATARATTA CON LA LUCE

La cataratta non è più un problema, ma diventa finalmente un’opportunità per liberarsi anche dei difetti visivi.
 
La cataratta non è più l’intervento degli anziani! Rappresenta la soluzione terapeutica per coloro che non esprimono la loro età anagrafica ma vogliono giustamente vivere appieno l’età che si sentono, persone in piena attività, con molti interessi e grande energia.  Viene effettuata su entrambi gli occhi nella medesima seduta operatoria, consente di eliminare la visione sfuocata dovuta al cristallino opacizzato ma diventa il momento per eliminare anche i difetti visivi presenti prima della cataratta

CaaLux™  è la proposta terapeutica di Seri Lugano in presenza di cataratta che aggiunge fotoni al trattamento di lensectomia a scopo refrattivoo per la rimozione del cristallino opacizzato.

Consiste in un crosslinking osmotico transepiteliale con ParaCel ® sulla superficie corneale al termine del procedimento di facoemulsificazione per l’estrazione del cristallino naturale e dopo l’inserimento del cristallino artificiale biocompatibile con lo scopo di sigillare le micro incisioni e rinforzare la superficie corneale, consolidandone la struttura.
La riboflavina (vitamina B2) e le altre sostanze ad alta osmolarità presenti in ParaCel ® entrano in sinergia con i fotoni emessi da una fonte calibrata a bassa frequenza di luce ultravioletta (raggi UV-A) e stabilizzano la superficie corneale dopo l’intervento di cataratta.

Contattaci per maggiori informazioni

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Start typing and press Enter to search